fbpx
Navigation close button

Partners & Fornitori

Le Nostre collaborazioni

Nolita Crazy Lab - Partner Ristorante Gellius Oderzo

Creiamo per ogni azienda progetti fatti su misura e senza tempo che siano capaci di diventare parte della sua storia.
Ci confrontiamo attentamente con i nostri clienti per progettare strategie innovative e adatte a perseguire, insieme, gli obiettivi del brand.
Comunichiamo i marchi tramite idee creative e nuove opportunità, al fine di sviluppare relazioni di valore con i loro audience.

Artemide - Partner Ristorante Gellius Oderzo

Fondata nel 1960 da Ernesto Gismondi, Artemide è uno dei brand di illuminazione tra i più conosciuti al mondo. Nota per la sua filosofia “The Human and Responsible Light”, è oggi sinonimo di design, competenza nel progetto della luce e innovazione con prodotti che sono espressione di ricerca e grande qualità di manufacturing.
Oggi le collezioni Artemide rappresentano un incrocio unico di valori: l’approccio alla luce umana e responsabile si coniuga a un saper fare progettuale e materico, in un incontro tra tecnologia di ultima generazione e antichi saperi, perfetta espressione del progetto sostenibile.

Paul Smith - Partner Ristorante Gellius Oderzo

Rinomato brand di abbigliamento per donna e uomo nato negli anni 70 dall’omonimo stilista britannico.
Individualismo esasperato e stile casual si fondondo dando vita a collezioni contemporanee dal gusto classico.
Gellius ha scelto Paul Smith come style partner per la realizzazione delle divise.

Laesse - Partner Ristorante Gellius Oderzo

LAESSE è un laboratorio di ceramica artigianale. Nasce dalla passione creativa di Stefania Vazzoler, che da oltre dieci anni modella e dipinge a mano nel suo casale di Oderzo, immerso nella campagna trevigiana. Il suo percorso inizia nella bottega di Luigi Cillo, artista eclettico da cui impara ad amare e a plasmare la materia. Metalli, vetro e smalti caratterizzano la sua prima fase di sperimentazione. La costante ricerca formale la conduce in seguito ad avvicinarsi alla ceramica. Inizia così, realizzando manufatti di piccola fattura. Piatti, vasi, ciotole. Oggetti per la quotidianità, veri da vivere. Una collezione in continua evoluzione, dalle forme pure ed essenziali. Le superfici sono ampie e generose. Le tonalità si espandono, raccontano di terra, acqua e fuoco. Materia, forma e colore si fondono ora in perfetto equilibrio.

Architetto Alessandro Isola - Partner Ristorante Gellius Oderzo

Founded in 2014 by Italian Architect Alessandro Isola, the Alessandro Isola design studio is an award-winning practice that has completed projects internationally, including London, Miami, Moscow, St Moritz, New York and Italy .
It is interdisciplinary in its method and specialises in bespoke architectural projects, interior and product design, and has also created installations, sculpture and fashion initiatives.
The practice is known for its innovative collaborative approach that places the client at its centre and involves the skills of artisans in both traditional and modern fields, and its commitment to meticulous personal service.

LIT - Partner Ristorante Gellius Oderzo

La grafica, il disegno a mano libera e i dati sono la sorgente del lavoro di Nicoletta Faltracco.
Lit è il suo nome da libera professionista come graphic e data visual designer.
Segni, forme e colori sono gli strumenti che ogni giorno la aiutano a raccontare piccoli e grandi brand secondo una idea di bellezza dove piccole imperfezioni e unicità sono le radici per un progetto ben riuscito.

Opificium - Partner Ristorante Gellius Oderzo

LF Opificium nasce da un team appassionato di esperti con competenza acquisita in rinomate aziende alimentari. Miscelando tradizione e innovazione, i fondatori condividono le loro elevate competenze e dedizione in ambito botanico, creando così l’esempio perfetto di ciò che la regione Friuli oggi può offrire in termini di liquori della migliore qualità. Le materie prime vengono raccolte e lavorate seguendo maniacalmente ogni fase della produzione al fine di rispettarne la genuinità, per poter in fine servire un “mosaico” di sapori che difficilmente si potrà dimenticare.
Dalla collaborazione tra LF Opificium e Gellius nasce “Opitergin” ovvero il nostro brand di gin.

“Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme”

Proverbio
Cinese