IMG_5167.jpg
IMG_5728.jpg
DSC_1274.JPG
IMG_5167.jpg

Ristorante


SCROLL DOWN

Ristorante


Benvenuti al Gellius, benvenuti a casa.

Sarete accolti in questi spazi antichi e magici ed accompagnati dalla nostra informale professionalità alla scoperta di una cucina calata nella stagionalità del nostro territorio. Attenta ai frutti ed ai prodotti offerti dalla nostra regione e risultato di una ricerca che si prefigge di creare una simbiosi tra innovazione e semplicità, la nostra cucina mantiene inalterate le qualità ed i sapori delle materie prime ed offre pietanze squisitamente salubri.

Gli elevati standard qualitativi e l'originalità della rivisitazione della tradizione gastronomica gli sono valsi il riconoscimento nel 2005 della stella Michelin. 


IMG_5728.jpg

Menù


Menù


 
DSC_1274.JPG

La cucina


La cucina


alessandro breda

Chef di cucina

Lo chef Alessandro Breda, affiancato dalla sua brigata di cucina, è l'anima del ristorante Gellius.

La sua formazione è frutto di un'esperienza decennale conseguita in prestigiosi ambienti, quali il ristorante “Beato” a Parigi, “Gualtiero Marchesi” a Milano, "Tantris" a Monaco di Baviera, “Enoteca Pinchiorri” a Firenze e all'Hotel “The Regent – Four Seasons” a Londra, che nel 2001 l'ha portato ad iniziare una proficua avventura al ristorante Gellius.

La sua cucina è un connubio di tradizione ed innovazione, frutto della sua particolare esperienza personale e della sua forte sensibilità, con particolare attenzione al rispetto di colori, sapori e consistenze dei prodotti del nostro territorio.


antonino micalizzi

GIOVANNI GIRO

 

NICOLA CASSANO

 

chiara abate

 

 

daniela kuhnreich