fbpx
Navigation close button

Il Ristorante

L'identità

L’italianità della mise en place è il benvenuto d’eccellenza per il convivio degli ospiti, immersi in una storica prigione di epoca romana. Il connubio tra storia e avanguardia ne rappresenta ogni singolo dettaglio.

La cucina di Gellius, premiata nel tempo con l’annoverata stella Michelin, viene servita in un ambiente unico, evanescente, in parte ristorante e in parte museo. Le proposte culinarie e della pregiata cantina sposano un’attenzione all’italianità e all’eccellenza del prodotto e delle materie prime di altissima qualità, la cui essenza viene plasmata in una nuova forma dalla maestria dei nostri chef e dello staff di sala.

Proposte e filosofia

Rinomati per l’umiltà e il genio creativo, i piatti di Alessandro Breda sono celebri per i loro sapori impeccabili e la loro esperienza di bilanciati contrasti, ispirati al patrimonio italiano e alla sua autenticità. Il menu del nostro ristorante vi offre un percorso indimenticabile, in una fusione armonica dei sensi.

“Cerco di concentrarmi molto sull’essenza del gusto, sulla ricerca delle materie prime e sulla stagionalità dei prodotti. Credo sia un patrimonio da salvaguardare, al pari delle ricette tipiche di un territorio.”

Alessandro Breda
Executive Chef